COME DIVENTARE SOCIO DELLA SEZIONE BULLMASTIFF

 

Il tesseramento alla Sezione Bullmastiff del C.I.M. ha durata annuale (anno solare), e costa 35 euro come Socio Ordinario oppure 45 euro come Socio Sostenitore. La Sezione versa all'E.N.C.I. 35 euro ogni socio appartenente alla Sezione, coloro i quali si associano come Soci Sostenitori versando 45 euro donano così alla Sezione i 10 euro di differenza, dando modo così alla Sezione di sostenere le spese per gli eventi organizzati durante l'anno quali esempio il Raduno annuale (acquisto dei premi, spese per il vitto e viaggio del Sig. Giudice, ecc...) e di altri eventi che si volessero organizzare. Questi 10 euro donati dai soci Sostenitori sono il sostentamento per la Sezione stessa. Auspichiamo quindi che, nel limite delle possibilità di ognuno, tutti si tesserino come Soci Sostenitori, aiutando così in maniera fattiva la sussistenza della Sezione.

Tutti coloro che desiderano associarsi alla Sezione Bullmastiff per l'anno in corso potranno farlo inviando il modulo scaricabile qui sopra, unitamente alla copia del pagamento, via fax od e-mail ai recapiti che si trovano sul modulo stesso.

Il pagamento della quota annuale può avvenire tramite:

- Bonifico Bancario intestato a PADOVAN CINZIA, c/c 00000103605491

SERVIZI PER I SOCI INCLUSI CON LA TESSERA:

 

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI

Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

 

Vantaggi assicurativi Unipol Sai

Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

 

Iscrizione on line delle cucciolate (solo per i soci allevatori)

Un servizio realizzato perché i soci allevatori ENCI possano inserire autonomamente, tramite il web, le denunce di monta e nascita e le iscrizioni di cucciolata (Modello A e Modello B), evitando così di recarsi presso la Delegazione ENCI di competenza o di spedire la modulistica per posta.

 

Abbonamento gratuito alla rivista dell'ENCI

Ricezione gratuita della rivista mensile "I Nostri Cani" dell'ENCI ed applicazione di tariffa agevolata in occasione dell'acquisto di spazi pubblicitari.    

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è inviato a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.

 

Acquisto dei volumi di cinofilia

I soci ENCI possono acquistare i volumi di cinofilia presentati sul sito.

 

La richiesta di iscrizione sarà vagliata dal Consiglio di Club in base alla normativa Enci vigente.

 

Download
DOMANDA ISCRIZIONE SEZIONE BULLMASTIFF
DOMANDA DA COMPILARE E INVIARE UNITAMENTE ALLA COPIA DEL PAGAMENTO AL FAX 0429 670482 O VIA MAIL sezione.bullmastiff@virgilio.it, I NUOVI SOCI DA REGOLAMENTO ENCI DEVONO OBBLIGATORIAMENTE ESSERE PRESENTATI DA DUE SOCI
DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SEZIONE BULLM
Documento Adobe Acrobat 30.5 KB